Ho aperto questo blog perché credo con tutto me stesso che la condivisione sia fonte di energia.
Il mio obiettivo è quello di condividere il mio punto di vista e proporre una lettura diversa di ciò che ci circonda e di ciò che ci accade. Cercando la chiave di tutto nei sentimenti, nella leggerezza e nell’ironia.
La mia missione è raccontare a chiunque voglia iniziare a scrivere, che può farlo, anzi deve farlo, fregandosene di quello che pensano gli altri. Non consentire a nessuno di giudicarti! Fai ciò che serve a te, fallo come serve a te! Io proverò a raccontarti cosa e come l’ho fatto. Come sono riuscito a passare da essere un incapace nella scrittura a vedere i miei libri pubblicati da una casa editrice.
La mia missione è raccontare che le diversità non sono un limite e anzi al contrario sono la più grande ricchezza della quale dobbiamo fare ogni giorno tesoro. Purtroppo viviamo in un mondo banale, scontato, dove se non la pensi alla loro stessa maniera, se fai le cose diversamente da loro, non sei fantasioso. Sei strano. Ecco, uno dei miei obiettivi ogni giorno è quello di compiere almeno un’azione per poter essere tra gli strani.
La mia missione è avviare nuove collaborazioni con chiunque abbia idee speciali da presentarmi. Mirate ad incentivare proprio l’incontro tra persone diverse o a promuovere la scrittura e la diffusione di idee, mettere l’arte a disposizione di cause benefiche, realizzare progetti che abbiano valenza sociale, che profumino di vita.